C6 tv | Collabora, diventa un video reporter - c6.tv

 

Chiunque può collaborare caricando un video su c6.tv o inviandolo via mail, we transfer, jumbomail, etc su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Se ce lo chiedete potete anche diventare i corrispondenti dal vostro quartiere o sull'argomento di cui siete appassionati. Dopo aver girato qualche video potete chiederci di accreditarvi per le riprese di eventi e spettacoli di vostra scelta come collaboratori.

c6.tv non prevede alcuna forma di pagamento per la collaborazione tranne nei casi in cui il materiale venga rivenduto ad altre emittenti. In questo caso c6.tv riconoscerà il 60% di quanto ricevuto all'autore.

In questo momento non siamo alla ricerca di personale in nessuna delle nostre sedi. Potete comunque inviare il vostro cv all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inserendo nel titolo il tipo di posizione per la quale vi candidate; andremo a cercarlo qualora si aprisse una possibilità.

Per proposte di collaborazione non onerosa potete contattare il direttore Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Se siete videogiornalisti e volete avere comunque un contatto diretto con c6.tv girate un video o segnalatecene uno già realizzato e segnalatelo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.